Orari Apertura

Balneazione  e Bar  08:30  – 18:30

Ristorazione   Pranzo  13:00 – 15:00 Cena  20:00 – 23:00

 

REGOLAMENTO DI SPIAGGIA

L’orario di apertura del lido va dalle ore 8:30 alle ore 18:30, onde consentire la pulizia e la messa in ordine dell’arenile e delle attrezzature. La balneazione è sorvegliata dalle ore 9:00 alle ore 18:30, al di fuori di tale orario la sorveglianza non è garantita. L’abbonamento consente al titolare di usufruire di tutti i servizi generali posti a disposizione della clientela e può essere intestato a più persone, sempre nel rispetto del numero massimo di ospiti consentito, ma lo stesso non può essere ceduto a terzi. L’assegnazione degli ombrelloni nei periodi di minore affluenza potrà variare a discrezione della direzione. Per evitare sovraffollamenti e disturbo ai vicini, ciascun ombrellone può accogliere un numero massimo di 4 persone, eventuali ospiti dovranno essere autorizzati dalla direzione che valuterà se assegnare un altro ombrellone. La direzione non risponde di eventuali furti, danni di qualunque genere, perdite di oggetti addebitabili alla responsabilità di terzi o caso fortuito. A coloro che prolungheranno la prenotazione verrà applicata la tariffa più favorevole.

Nel rispetto dell’ambiente

Si prega di non fumare sotto gli ombrelloni e di non gettare i mozziconi in spiaggia.

Si prega di non lasciare sotto l’ombrellone  rifiuti e di selezionargli nelle diverse isole ecologiche.

L’orario di apertura del Parcheggio va dalle ore 8:30 fino alle ore 19:00. L’utilizzo del parcheggio è consentito ai clienti dello stabilimento; il posto auto verrà assegnato dal personale addetto in base alla disponibilità del giorno ed il veicolo dovrà essere parcheggiato in modo da non creare intralcio agli altri veicoli e comunque secondo le indicazioni del personale addetto. I veicoli non ritirati all’orario di chiusura saranno lasciati sul posto, con addebito della tariffa giornaliera e senza comportare alcuna responsabilità per la direzione. La direzione non assume alcuna responsabilità in caso di eventuali danni di qualsiasi genere alle autovetture e motocicli, ivi compreso il furto, imputabili alla responsabilità di terzi ovvero a caso fortuito.

Il proprietario di un veicolo, in caso di eventuale danneggiamento, dovrà comunicare l’ eventuale danno subito immediatamente e comunque entro il giorno in cui si è verificato l’ evento. Qualsiasi richiesta di risarcimento fatta nei giorni successivi, sarà ritenuta nulla. Il servizio Spiaggia ed i relativi abbonamenti si intendono validi dal 1° Maggio al 30 Settembre. Al di fuori delle date indicate, la direzione si riserva la facoltà della chiusura al pubblico.

È vietato:

  • introdurre nello stabilimento borse frigo, sdraio, lettini e attrezzature simili nonché l’utilizzo di apparecchi radiofonici, televisivi, di palloni, racchettoni o altri giochi che possano arrecare disturbo e/o danno agli altri;
  • abbandonare giochi, canotti, materassini ecc. sotto i propri ombrelloni; gli stessi potranno essere lasciati negli spazi riservati, senza responsabilità alcuna della direzione;
  • abbandonare sull’arenile barche, pattini e canoe. Coloro che hanno necessità di alloggiare le predette attrezzature, potranno concordare con la direzione le modalità per il deposito delle stesse.

Dalle ore 12.00 alle ore 16.00 gli spazi attrezzati con sedie e tavolini, sono riservati esclusivamente alle consumazioni del bar e della tavola calda, pertanto è severamente vietato consumare alimenti che non siano stati serviti dal personale addetto o acquistati in loco.