La Spiaggia

Lo stabilimento balneare “Sirio” sin dagli anni ’70 è stato ideato per soddisfare le esigenze e il confort dei propri clienti.

La Spiaggia Di Serapo  coniuga la bellezza della  sabbia finissima e dorata al mare cristallino quasi sempre calmo, con  un fondale progressivo, ideale per imparare a nuotare fin dalla più tenera età.

Il Sirio offre ombrelloni grandi ben distanziati tra loro e ben tre passerelle per accedervi facilmente.

La spiaggia è accessibile anche ai soggetti con disabilità motorie grazie a passerelle che conducono sino al mare, con la possibilità di fruire gratuitamente della sedia J.O.B.

Dispone di docce con acqua fredda e calda dislocate sia all’ aperto che al chiuso, cabine spogliatoio,fontanella lava piedi. Sono presenti un’area beach volley e un campetto da beach soccer. Un’area parco giochi è interamente dedicata allo svago e al divertimento dei più piccoli.

Servizio Wi-Fi gratuito.

Listino Ingresso giornaliero.

Listino Canoe Pedalò Sup

Max 4 persone compreso bambini e neonati

Vietato introdurre Frigo-Box rigidi

Modulo tracciamento Covid-19

Si consiglia di scaricare stampare e compilare il modulo del Comune Di Gaeta per il Tracciamento del Covid-19 prima di arrivare in modo da velocizzare l’accesso alla spiaggia.

Prenotazioni da effettuare solo “scrivendo” tramite WhatsApp al 3282652999 

dalle 9.00 alle 19.00 del giorno precedente.

indicando: Cognome e Nome, data di arrivo e partenza, posto auto utilitaria o berlina, anziani bambini, persone diversamente abili, donne in dolce attesa, richiesta di zona non fumatori, posizione vicino alla passerella, varie ed eventuali.

Cercheremo di rispondere al più presto possibile, manderemo foto della prenotazione a convalida del buon esito della stessa.

Si prega di controllare l’esattezza delle date. 

Prenotazioni giornaliere  con caparra  obbligatoria valide fino alle ore 11.00, salvo eventuale comunicazioni di ritardo.

 

Orari Apertura
Balneazione                        08:30  – 19:00
Bar                                        08:30  – 19:00

Ristorazione     Pranzo     13:00 – 15:00
Cena         20:00 – 23:00

 

REGOLAMENTO DI SPIAGGIA

L’orario di apertura del lido va dalle ore 8:30 alle ore 19:00, onde consentire la pulizia e la messa in ordine dell’arenile e delle attrezzature. La balneazione è sorvegliata dalle ore 9:00 alle ore 18:00, al di fuori di tale orario la sorveglianza non è garantita.
L’abbonamento consente al titolare di usufruire di tutti i servizi generali posti a disposizione della clientela e può essere intestato a più persone, sempre nel rispetto del numero massimo di ospiti consentito, ma lo stesso non può essere ceduto a terzi. L’assegnazione degli ombrelloni nei periodi di minore affluenza potrà variare a discrezione della direzione.
Per evitare sovraffollamenti e disturbo ai vicini, ciascun ombrellone può accogliere un numero massimo di 5 persone, eventuali ospiti dovranno essere autorizzati dalla direzione che valuterà se assegnare un altro ombrellone.
La direzione non risponde di eventuali furti, danni di qualunque genere, perdite di oggetti addebitabili alla responsabilità di terzi o caso fortuito.
A coloro che prolungheranno la prenotazione verrà applicata la tariffa più favorevole.

Nel rispetto dell’ambiente

Si prega di non fumare sotto gli ombrelloni e di non gettare i mozziconi in spiaggia.

Si prega di non lasciare sotto l’ombrellone  rifiuti e di selezionargli nelle diverse isole ecologiche.

L’orario di apertura del Parcheggio va dalle ore 8:30 fino alle ore 19:00. L’utilizzo del parcheggio è consentito ai clienti dello stabilimento; il posto auto verrà assegnato dal personale addetto in base alla disponibilità del giorno ed il veicolo dovrà essere parcheggiato in modo da non creare intralcio agli altri veicoli e comunque secondo le indicazioni del personale addetto.
I veicoli non ritirati all’orario di chiusura saranno lasciati sul posto, con addebito della tariffa giornaliera e senza comportare alcuna responsabilità per la direzione.
La direzione non assume alcuna responsabilità in caso di eventuali danni di qualsiasi genere alle autovetture e motocicli, ivi compreso il furto, imputabili alla responsabilità di terzi ovvero a caso fortuito.

Il proprietario di un veicolo, in caso di eventuale danneggiamento, dovrà comunicare l’ eventuale danno subito immediatamente e comunque entro il giorno in cui si è verificato l’ evento. Qualsiasi richiesta di risarcimento fatta nei giorni successivi, sarà ritenuta nulla.
Il servizio Spiaggia ed i relativi abbonamenti si intendono validi dal 1° Maggio al 30 Settembre. Al di fuori delle date indicate, la direzione si riserva la facoltà della chiusura al pubblico.

È vietato:

  • introdurre nello stabilimento borse frigo, sdraio, lettini e attrezzature simili nonché l’utilizzo di apparecchi radiofonici, televisivi, di palloni, racchettoni o altri giochi che possano arrecare disturbo e/o danno agli altri;
  • abbandonare giochi, canotti, materassini ecc. sotto i propri ombrelloni; gli stessi potranno essere lasciati negli spazi riservati, senza responsabilità alcuna della direzione;
  • abbandonare sull’arenile barche, pattini e canoe. Coloro che hanno necessità di alloggiare le predette attrezzature, potranno concordare con la direzione le modalità per il deposito delle stesse.

Dalle ore 12.00 alle ore 16.00 gli spazi attrezzati con sedie e tavolini, sono riservati esclusivamente alle consumazioni del bar e della tavola calda, pertanto è severamente vietato consumare alimenti che non siano stati serviti dal personale addetto o acquistati in loco.